Auto & Computer

In una fiera di informatica (COMDEX), Bill Gates (fondatore e amministratore della Microsoft) ha paragonato l'industria dei computer a quella automobilistica ed ha dichiarato che: Se la GM fosse tecnologicamente sviluppata come l'industria dei computer, oggi guideremmo macchine da 25 dollari che farebbero 500 km con un litro. La GM ha divulgato il seguente commento: Vorreste che le vostre macchine si rompessero due volte al giorno?

- Dovreste acquistare una macchina nuova ad ogni revisione della segnaletica stradale
- Qualora il motore si fermasse in autostrada senza alcuna ragione apparente, dovreste semplicemente accettare il fatto, far ripartire il motore e proseguire.
- Qualora l'esecuzione di una manovra facesse sì che la vostra macchina si fermasse e rimanesse bloccata, dovreste accettare di reinstallare il motore. Forse, per qualche strana ragione, accettereste anche questo.
- Potreste avere soltanto una persona alla volta in ogni macchina, a meno che non decidiate di acquistare "Macchina 95" o "Macchina NT". Ma poi dovreste comprare comunque altri sedili.
- La Apple farebbe una macchina alimentata ad energia solare, affidabile, cinque volte più veloce e due volte più facile da guidare; ma che potrebbe girare solo sul 5% delle autostrade.
- I proprietari delle macchine Microsoft potrebbero acquistare carissimi upgrades per avere le stesse caratteristiche di uso delle macchine Apple, riducendo però sensibilmente la velocità.
- Le spie di olio, benzina, freno e batteria sarebbero sostituite da un unico segnale che dice: Questa macchina ha eseguito un'operazione non valida e sarà spenta.
- I nuovi sedili costringerebbero tutti ad avere la stessa misura di culo
- Prima di entrare in azione, l'airbag vi chiederebbe: Sei sicuro di voler eseguire questa operazione?
- In caso di collisione, non avreste la minima idea di che cosa sia successo alla macchina o di come ripararla.

1 Response
  1. Anonimo Says:

    eh eh.. ctrl-SMART-KA e si resetta