Brevi di oggi [2008.04.03]

Air France abbandona la trattativa --> adesso voglio vedervi. Dico a voi, cordate italiane inesistenti e sindacati incapaci di guardare in faccia la realtà. Un'idea su come finirà ce l'ho: chi scommette?

Questione Betancourt --> ogni vita umana è sacra. Ma avete idea di quanti morti, uccisi a sangue freddo e senza motivo se non di radere al suolo interi villaggi, ha provocato questa guerrigllia? Capisco che i simboli sono importanti, ma cari cugini d'Oltralpe, guardateci in faccia e non rendetevi ridicoli. Perché, per me, Falcone e Aldo Moro valgono un qualsiasi caduto per mafia.

Luoghi comuni militari --> dai, perché vi stupite? Io sono pacifista perché odio e non concepisco la guerra, ma anche perché lo sappiamo tutti come si comportano molti dei militari all'estero con le donne locali. O pensate che i disordini negli stadi o nei tafferugli siano causati solo dai manifestanti?

Ferrara contestato --> Proposte elettorali indecenti in un'Italia civile. Dovrebbero volarne anche nei comozi di Storace o di Diliberto.

0 Responses