Tecnologia & Sfiga

Io sono un appassionato di tecnologia (un po' come tutti al giorno d'oggi, diciamocelo), ma la tecnologia non si appassiona a me. Questa settimana, nell'ordine ho avuto i seguenti contrattempi (non ancora risolti):

- Il mouse del mio desktop è saltato, non funziona che a momenti. Ho dovuto compiere il salto di qualità acquistando un topolino senza fili (35€): non l'avevo mai preso perché non mi va di sprecare batterie inutilmente. Ma sembra che ora li facciano tutti così quelli decenti...

- Ho perso dalla tasca il mio fido cellulare mentre ero in moto. Risultato: sono senza telefono (decente), ho perso (quasi) tutti i miei numeri (almeno i nuovi aggiunti dall'ultimo backup), la Wind ha voluto 10,33€ per portarmi il vecchio numero su una nuova scheda e mi aspettano 10 giorni in cui informarmi su cosa volere dal mio cellulare nuovo (dipende tutto dal budget naturalmente).

- Il modem ADSL ha pensato bene di abbandonarmi dopo che la corrente ieri sera è saltata causa temporale. Nulla è saltato in casa mia, solo il modemino di Alice è morto completamente. Ora aspetto la sostituzione o me ne acquisto uno decente? Altri soldi che se ne vanno in fumo...

Che altro potrà accadermi ora di peggio? Certo, potrebbero bussare alla porta... apro distrattamente... e Zidane mi dà una capocciata nello sterno mandandomi al tappeto per qualche ora...
2 Responses
  1. Anonimo Says:

    Potresti aprire la porta e trovare Chuck Norris (magari vestito da zidane). Si, in fondo, potrebbe andarti peggio...


  2. Anonimo Says:

    Io ho più paura di Jack Bauer...