
Ora veniamo alle note dolenti!
- Tra i nuovi sponsor e sostenitori del progetto c'è il tanto odiato Tronchetti "della Felicità" Provera: quello che si fa ricco nonostante le aziende per le quali abbia lavorato siano fallite; quello che ci dissangua con il canone Telecom e che ci fa dannare per un'attivazione o un cambio di provider per l'ADSL (quando arriva!); quello che sorride nonostante la Telecom sia uno dei gruppi industriali più indebitati d'Europa (forse del mondo) e nonostante ciò continua a spendere e ad acquisire nuove compagnie... finché non arriverà al tracollo in stile Cirio-Parmalat
- Miuccia Prada: ma dove vai con quel nome e con quei vestiti!
- Prelati di vario ordine e grado: il Vescovo ausiliare e il Vicario generale dell'Arcidiocesi di Valencia, mentre Monsignor Esteban Escudero aveva precedentemente impartito una benedizione alla nuova barca (baciamo le mani...).
- La nuova base operativa frutto del lavoro del pluri-osannato Renzo Piano: ...che sono capace anch'io di mettere come sfondo delle vele usate per un team di barche a vela! (scusate l'italiano maccheronico ma ci voleva).
- Il patron Patrizio Bertelli: grazie per averci regalato ancora una possibilità (il tuo abbigliamento non lo comprerò comunque, stai tranquillo).
- Lo skipper (ma ormai manger a tutto tondo) Francesco de Angelis: solite e inutili frasi di rito bla, bla, bla, bla...
Posta un commento