
Il pudoredel titolo non è certamente riferito al mestiere praticato dalla defunta, ma più precisamente alla vergogna che devono provare i promotori di questa iniziativa per l'infamia che procurano all'Università intesa come istituzione. I nomi di queste emerite personalità meritano di essere citati: Brunetto Fantauzzi, Gilberto Di Benedetto e Francesco Tortora. Sono sicuro che qualche politico (centrodestra o centrosnistra non importa) troverà certo il modo per far recapitare qualche finanziamento alla struttura giustificandosi: "Così dimostriamo di non essere bigotti. Proprio a Roma, sede del Vaticano, dimostriamo che il sapere scientifico non ha limiti dettati dalla morale".
Spero che chi si iscriverà a questa "università" (15 posti disponibili) almeno non speri di trovare lavoro. Buono studio!
Dai, dì la verità... vorresti essere il primo a frequentare!!! ;)
Dai, dì la verità... vorresti essere il primo a frequentare!!! ;)
non so chi sia questo daniele limonta e tantomeno mi sono mai sognato di dare giudizi su persone che non conosco anche se loro lo fanno e non so nemmeno chi possa segnalare il mio numero di telefonino su internet.
ringrazio comunque isabella che in modo breve conciso e preciso ha dato già la risposta giusta.
b. f.
Beh, Daniele Limonta sono io, il tenutario del blog.
Mi scuso se ho pensato che il commento precedente (che ho provveduto a eliminare) fosse suo, mentre ritengo di avere la libertà di dare un giudizio su qualcosa che non condivido.
Non credo invece che Isabella abbia centrato il punto: la sua era semplicemente una provocazione.
Caro Limonta sei scorretto a cancellare i commenti prima diffami le persone con giudizi del tutto limitati e poi cancelli coloro che ti criticano FANTAUZZI E' UN GRANDE CON LE SUE PROVOCAZIONI E QUESTO TI DA FASTIDIO PERCHE' E' UN'IDEA NON TUA.
f.T
limonta caro non sei Carino a calunniare ina proposta così simpatica.con la stessa cattiveria dovresti allora attaccare la carfagna ché dimenticando la sua provenienza ha creato ulteriori problemi alle professioniste del sessoooo.m'a lei e ministro e tu sei forte. Con i deboli m'a debole con. I forti