Università & Pudore

Evviva, evviva! Nasce a Roma (inaugurazione a maggio) l'Università dell'Erotismo dedicata a Moana Pozzi. Corsi di psicologia, anatomia ed epidemiologia tutti applicati alla sfera sessuale per poter essere Doctor in erotismo. Doctor e non Dottore, perché in realtà questa fantomatica scuola di erotismo non è riconosciuta quale università, ma è collegata con un'istituzione americana che permette di rilasciare questo titolo.

Il pudoredel titolo non è certamente riferito al mestiere praticato dalla defunta, ma più precisamente alla vergogna che devono provare i promotori di questa iniziativa per l'infamia che procurano all'Università intesa come istituzione. I nomi di queste emerite personalità meritano di essere citati: Brunetto Fantauzzi, Gilberto Di Benedetto e Francesco Tortora. Sono sicuro che qualche politico (centrodestra o centrosnistra non importa) troverà certo il modo per far recapitare qualche finanziamento alla struttura giustificandosi: "Così dimostriamo di non essere bigotti. Proprio a Roma, sede del Vaticano, dimostriamo che il sapere scientifico non ha limiti dettati dalla morale".

Spero che chi si iscriverà a questa "università" (15 posti disponibili) almeno non speri di trovare lavoro. Buono studio!
10 Responses
  1. Isabella Says:

    Dai, dì la verità... vorresti essere il primo a frequentare!!! ;)


  2. Isabella Says:

    Dai, dì la verità... vorresti essere il primo a frequentare!!! ;)


  3. fantauzzi Says:
    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

  5. bruno Says:

    non so chi sia questo daniele limonta e tantomeno mi sono mai sognato di dare giudizi su persone che non conosco anche se loro lo fanno e non so nemmeno chi possa segnalare il mio numero di telefonino su internet.
    ringrazio comunque isabella che in modo breve conciso e preciso ha dato già la risposta giusta.
    b. f.


  6. Limo Says:
    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

  7. Limo Says:
    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

  8. Limo Says:

    Beh, Daniele Limonta sono io, il tenutario del blog.

    Mi scuso se ho pensato che il commento precedente (che ho provveduto a eliminare) fosse suo, mentre ritengo di avere la libertà di dare un giudizio su qualcosa che non condivido.

    Non credo invece che Isabella abbia centrato il punto: la sua era semplicemente una provocazione.


  9. TOTTORA Says:

    Caro Limonta sei scorretto a cancellare i commenti prima diffami le persone con giudizi del tutto limitati e poi cancelli coloro che ti criticano FANTAUZZI E' UN GRANDE CON LE SUE PROVOCAZIONI E QUESTO TI DA FASTIDIO PERCHE' E' UN'IDEA NON TUA.

    f.T


  10. andrea Says:

    limonta caro non sei Carino a calunniare ina proposta così simpatica.con la stessa cattiveria dovresti allora attaccare la carfagna ché dimenticando la sua provenienza ha creato ulteriori problemi alle professioniste del sessoooo.m'a lei e ministro e tu sei forte. Con i deboli m'a debole con. I forti