Accuse & Imputazioni

La giostra sta girando, quale magistrato vuol prendere la (un'altra?!) codina? Moggi e Giraudo. come coppia o come singoli, sono già accusati di falso in bilancio, frode sportiva, illecita concorrenza, e ora di sequestro di persona (!). Tra pochi giorni verranno processati anche per furto continuato e aggravato di caramelle ai bambini, spionaggio industriale, contrabbando di plutonio (e conseguente tentativo di costruire ordigni nucleari), spaccio di ricette per cannoli siciliani, collaborazionismo con i ribelli del regime cubano, sabotatore di impianti petroliferi, vera mente dietro l'attacco alle Twin Towers e uomo di collegamento tra Andreotti & Berlusconi & Craxi con la cupola siciliana di Provenzano.

Capisco scoperchiare il vaso di Pandora (e basta con questa metafora! inventatevi qualcosa di meglio!), ma non vi pare un filino di esagerare? Butto lì una proposta: che ne dite di squalificarlo (a vita) da ogni ruolo nel mondo del calcio (anche come giardiniere dello stadio... sai mai che manomette il terreno di gioco?) e di imprigionarlo a Rebibbia (al posto di Previti che, poverino, è un vecchietto bisognoso di cure) semplicemente perché è un cattivone?

Anche perché, vedi un po' te la sfortuna, non potrà (eventualmente) beneficiare della legge ex Cirielli (la chiamano così, ma se è ex-qualcosa ora avrà un altro nome, no?)
perché nato nel 1937, e quindi 69enne...
4 Responses
  1. Anonimo Says:

    io avrei una proposta.. tutti a zappare nei campi..


  2. Anonimo Says:

    avevo dimenticato... 'sti stronzi


  3. Anonimo Says:

    Purtroppo da amareggiato amante del calcio e, ancor di più, deluso e incredulo tifoso juventino, visto il conflitto di interessi, sono costretto a sospendere ogni ulteriore giudizio sulla vicenda.

    Esco dall'Aula e attendo i risultati della votazione...


  4. Anonimo Says:

    beh, parlando da odiante (?!?) del calcio, posso pensare che per un tifoso non sia proprio una vittoria!!!